Guida all'acquisto

Acquistare su teknoccasioniattrezzature.it è semplice:

1) Scegli l'attrezzatura Usata o Nuova;
2) Ordina il macchinario sul sito;
3) Ricevi l'attrezzatura direttamente nel tuo locale.


La domande più frequenti che i clienti ci rivolgono:

  • Quali sono i tempi di consegna dell’attrezzatura Usata?

Effettuiamo la spedizione della merce in tutta Italia ed Europa. 

Se l'attrezzatura è disponibile in magazzino, viene spedita entro le 48 ore dal pagamento.

Se la merce è da ordinare a fornitori esterni, i tempi di consegna variano a seconda della casa di produzione.

La spedizione è comunque monitorabile tramite il codice di tracciamento che inviamo via email, dopo la consegna del macchinario al corriere. 

  • Quali sono i tempi di consegna dell’attrezzatura Nuova?

La spedizione della macchina avverrà entro 24/48 ore dall'accredito del pagamento.

I tempi di consegna sono quelli previsti dal Corriere in uso per la spedizione, mediamente vanno dalle 48 alle 72 ore.

Il cliente riceverà il codice di tracciamento e DDT per monitorare lo stato della consegna.

  • Che garanzia offrite ai vostri clienti?

Il portale teknoccasioniattrezzature.it assicura una garanzia di 6 mesi sui macchinari Usati e di 12 mesi sul Nuovo.

Teknoccasioniattrezzature.it richiede ad ogni azienda abilitata a vendere sul portale la certezza della garanzia e controlla la qualità degli interventi di assistenza sui macchinari. Per ulteriori informazioni, leggi l'informativa sulla garanzia.

  • Come faccio a verificare il buon funzionamento delle attrezzatura Usata che acquisto?

Dopo l’acquisto dell’attrezzatura usata e l‘avvenuto bonifico, riceverai un video del macchinario in funzione. Il video attesterà il corretto funzionamento dell'attrezzatura, oltre a contenere le istruzioni per la messa in funzione e il corretto utilizzo dell’attrezzatura usata.

  • Posso recedere dal contratto e rispedirvi il macchinario?

Il diritto di recesso può essere vantato entro 7 giorni dall’avvenuto acquisto della merce.

Come stabilito dalla Legge sul diritto di recesso, le spese di spedizione sono a carico del Cliente. Per godere del diritto di recesso, il Cliente deve restituire il collo adeguatamente imballato entro 7 giorni tramite "spedizione assicurata".